sandra baldi balmelli



 


Servizi > Chirurgia Estetica



Corpo

 

Addominoplastica
-

Liposuzione
-

Lipofilling
-

Brachioplastica
-

Lifting delle cosce
-

Labioplastica
-

Terapia dell’iperidrosi ascellare




Brachioplastica

Lifting delle braccia


La brachioplastica, o lifting delle braccia, è l’intervento che ridona un aspetto giovanile e tonico alle braccia. L’intervento consente di eliminare l’eccesso di cute e di adipe in corrispondenza della regione interna delle braccia e dell’ascella riducendone la circonferenza e ottenendo un effetto rimodellante.

L’intervento è indicato in caso di importante rilassamento cutaneo e muscolare dell’interno delle braccia (braccia a bandiera o ad ali di pipistrello) dovuto ad una repentina variazione di peso e/o ad una scarsa attività fisica nonché all’invecchiamento in generale.

Le cicatrici vengono posizionate longitudinalmente nella parte interna del braccio e possono estendersi fino al gomito.

L’intervento, che dura circa 2 ore, si svolge in anestesia generale, in regime stazionario o ambulatoriale.

I dolori postoperatori sono ben controllati con comuni analgesici. I drenaggi vengono rimossi a seconda delle perdite dopo 24 - 48 ore. E’ necessario indossare una guaina elastica lievemente compressiva per 4 settimane dall’intervento.

La normale attività quotidiana e lavorativa come pure la guida dell’automobile può essere ripresa, a seconda dell’attività svolta, nel giro di 2 settimane, mentre l’attività sportiva va sospesa per almeno 8 settimane.

Lo Studio Medico della Dr.ssa Sandra Baldi Balmelli è a vostra completa disposizione per informazioni più dettagliate attraverso una consulenza specialistica personalizzata.